Erbavita Artidol Confezione da 60 Capsule
Erbavita Artidol Capsule
Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza di piante officinali selezionate, vitamine e minerali specifici indicati per favorire la funzionalità articolare.
Gli estratti di Artiglio del diavolo, Boswellia, Curcuma, Salice bianco, Uncaria, Ribes nero e Spirea sono utili per la loro azione mirata sulla funzionalità articolare; la Boswellia e il Salice bianco contrastano, inoltre, stati di tensione localizzati; Curcuma e Pepe nero svolgono una fisiologica azione antiossidante; Manganese e Vitamina C, da Rosa canina, risultano utili per favorire la normale formazione del tessuto connettivo, in particolare, delle cartilagini.
Ingredienti
Artiglio del diavolo, Boswellia, Spirea ulmaria, Uncaria, Curcuma, Ribes nero, Rosa canina, Salice bianco, Pepe nero e Manganese.
Modo d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula, tre volte al giorno.
Formato
Confezione da 60 capsule vegetali acido-resistenti.